Ellysa

Gray Dreams

1 Commento

Ciao a tutti! Scusate la mia assenza di oggi! Sono appena entrata in casa precipitandomi verso il Pc, mi sentivo molto in colpa di avervi trascurato! Ho avuto un colloquio di lavoro, speriamo bene e poi ho comprato alcuni regali di Natale (se siete ancora alla ricerca del regalo prefetto date un’occhiata qui!) infine ha ceduto pure il mio iPhone.. Insomma, sono in mezzo al traffico di Milano tutto il giorno e sento che mi sta scendendo una stanchezza assurda. Ma sono contenta :) Vi ho preparato una dolce sorpresa (non pensate a mangiare!) per rimediare la mia mancanza! Eccole qui, 6 amori in grigio che volendo potete inserire (una o tutte..) nella letterina a Babbo Natale :D Io dubito che a me la porterà, e quindi rimango a guardarmi soltanto le foto :) No, a parte i scherzi, ho scelto alcune delle borse più belle, delle marche più importanti, sotto vi inserisco anche i prezzi (per chi ha il coraggio di guardare) e spero che almeno a voi, il caro Babbo, porterà una, prima o poi! Vi auguro buona serata! Ci sentiamo domani su Ellysa!

Kisses

°°°

Hello to all! Sorry for my absence today! I came home and went immediatly on the pc! I was feeling so guilty for not having posted anything today. This morning I had a job interview (Fingers corssed!!!) then I went to buy some Christmas presents (if you need some Gift Ideas take a look here!) and my Iphone has shut down! I was in the middle of  traffic in Milan all day and now I feel so tired! It was a really long day! But I feel happy in the same time, and I had prepared a sweet surprise (don’t think about food!) Here they are, six cute gray bags,  that if you want, you can put (one or all of them) in Christmas Letter to Santa Claus! :D Well, I doubt that he’ll bring one to me, so I’ll keep looking them on the photo! Now seriously, I have chosen some of the most beautiful handbags of major brands, below I post you can find the prices (for those who have the courage to look) and I hope that at least to you, dear Santa,will bring one, sooner or later! I wish you good evening! See you tomorrow!

Kisses
bags

1. Michel Kors 290€ / 2. Chloé 565€ / 3. Givenchy 1.685€ / 4. DKNY 280€ / 5. 3.1 Phillip Lim 780€ / 6. Rebecca Minkoff 430€

One thought on “Gray Dreams

Lascia un commento

