Ellysa

Outfit of the Day

Lascia un commento

outfit 11.12Ciao carissimi miei followers! Finalmente ieri, ho fatto anch’io l’albero di NataleOra, sì, che si sente l’atmosfera delle feste! :) [Volevo dirvi che, potete vedere my Christmas Tree su Instagram (@ellysafashion) e se vi va, inviatemi le foto dei vostri alberi su Facebook o taggatemi su Instagram!! :) ] Ora vediamo l’Outfit di oggi! Adoro questo Look, tanto Fashion e Street Style! La cosa che mi piace in assoluto è mischiare forme, stili e materiali diversi, credo che ognuno debba avere una visione propria del Fashion e questa, è decisamente la mia. Vediamo, nel dettaglio, cosa ho scelto! Iniziamo con i Skinny Jeans di H&M in grigio scuro abbinati ad un maglione JCrew in rosso acceso (adoro questa tonalità del rosso) e una camicia Madewell. Ho scelto, poi, stivaletti bassi H&M, un cappotto oversize in blu notte di Top Shop e Tote bag di Mango (qui devo aprire una parentesi dicendo, che ho mischiato i casual jeans, camicia e maglione con una tote bag molto seria e un cappotto classico, e il risultato mi piace!) Infine abbiamo Beanie hat, scarpa in cashmere, bracciali e (non posso fare a meno di questi orologi, non sono io che li cerco sono loro che trovano me!) Marc Jacobs Watch, uno dei miei modelli preferiti! Ho parlato fin troppo! :D Ora tocca a voi! Lasciatemi un commento! :)

Kisses

°°°

Hello my dear followers! Finally, yesterday, I did it the Christmas tree! I’m so happy, now I feel the atmosphere of the holidays! :) [I wanted to tell you, that you can see my Christmas Tree on Instagram (@ellysafashion ) and if you want, send me your tree’s photos on Facebook or Instagram (tag) ] Now let’s see today’s Outfit! I really love this Fashion and Street Style Look. The thing I like the most is  mixing shapes, styles and materials, I think everyone should have their own vision of Fashion and this is definitely mine. Let’s see, what I chose! Starting with H&M Skinny Jeans in dark gray combined with a JCrew sweater in bright red (I love this shade of red) and a Madewell boyfriend shirt. Then this  oversized coat in dark blue by Top Shop and the Tote bag by Mango (can you see now the contrast between the casual jeans, shirt and sweater and the serious tote bag and classic coat, I like the result!) Finally we have leather boots by H&M, beanie hat, cashmere scarf, some bracelets and (I can’t live without you, but trust me it’s not me to looking for him, he comes to me!) Marc Jacobs watch, perhaps one of my favorite models!  I talked too much! Now it’s your turn, leave me a comment!

Kisses

Follow me also on :

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Lascia un commento

