Ellysa

The Art of Handmade

2 commenti

Che bello il periodo Natalizio, con i suoi addobbi e i mercatini di Natale! Meraviglia! Io, poi, sono un’amante di mercatini e fiere! Mi ricordo ancora con grande entusiasmo, la prima volta che andrai ai mercatini di Bolzano a dicembre, faceva un freddo cane, ma c’era un’atmosfera a dir poco magica! Oggi, pero, non vi voglio parlare di Bolzano, ma dell’Artigiano in Fiera, che tra l’altro ha chiuso ieri sera! Una fiera che si svolge annualmente a dicembre in Rho Fiera, alla quale io prendo parte ogni anno! :) Posso dire con certezza che si piazza tra le mie fiere preferite. Come vi avevo già accennato ci sono stata il Sabato scorso, penultimo giorno. E avevo già promesso di parlarvene! Inizialmente ho pensato di scrivere un post dedicato all’angolo Moda, ma ho pensato che sarebbe stato troppo limitato, e poi a me piace, proprio tutta la Fiera! Adoro osservare cosa una mano può creare, oggetti, abiti, accessori, cibi e arredamento, è pazzesco! Pensare, che una volta veniva fatto tutto a mano, una mano che oggigiorno è stata sostituita dai macchinari (per fortuna o purtroppo possiamo discutere fino a domani!) Andare a parlare con chi non parla nemmeno la tua lingua, vedere cosa hanno creato e ascoltare gli effetti benefici di qualche pianta che cresce lontano da qui, è stimolante per l’anima secondo me!! Io, ora non voglio scrivere un poema sul artigianato, ne tanto meno essere pesante con le mie attenzioni sulle piccole cose. Ma invogliarvi ad andare l’anno prossimo (per chi vive qui vicino, ovviamente!) :) Scoprire tradizioni e culture diversi e sempre una bella cosa, quando poi c’è di mezzo l’arte, in tutte le sue sfaccettature, diventa un’esperienza unica! Penso che ora potete capire il motivo per il quale ero scomparsa il Sabato scorso! Chiudo qui e vi lascio alle foto che ho scattato! :)

Kisses :)
 

befunky_artwork2Map

IMG_3833Africa: Tocco di Fashion! Mi sono innamorata di queste borse!

IMG_3835Notare “Acqua di Jo” !! ahah

IMG_3838Sapone profumato, avrei potuto mangiarlo, ma poi guardate che colori!! 

IMG_3839India: Tocco Fashion2, gioielli! Non aggiungo altro… :D

befunky_artwork.jpgCartoline pieghevoli, vi dirò questo cuore era il più semplice! C’erano dei vasi con fiori! Non sono come abbiano fatto a farli ma è stupendo!

IMG_3842Giappone: Troppo carine le bambole con il kimono! Non poteva mancare il Maneki neko (il gatto con la zappa alzata)

IMG_3843SUSHI !!!

IMG_3852Turchia: Piccola parte del tavolo Enorme pieno di gioielli!

IMG_3879India: I foulard in seta che ho preso! Amore a prima vista! :)

IMG_3864Sicilia: Fuoco dell’Etna! Crema alla Nocciola..

befunky_artwork.3jpgVincenzo dopo la crema alla nocciola! Se siete deboli di cuore non guardate le prossime due foto…

IMG_3865

Follow me also on :

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

2 thoughts on “The Art of Handmade

  1. Pingback: Ellysa

  2. Li c’era solo l’ imbarazzo della scelta e li sicuramente avrai trovato cose molto belle da prendere e da regalare per le tue amiche . Molto belli quei gelati a forma di cuore ma sicuramente anche le cose nell’ ultima foto , sono tutte cose buonissime da mangiare .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...