Ellysa

Outfit of the Day

Lascia un commento

outfit 9.12Buongiorno ragazze! Come avete passato il Weekend? Spero bene! :) Cerchiamo ora di darci forza, mancano cinque giorni a Sabato :D Vediamo cosa ho scelto per questo Lunedì! Vi ricordate, settimana scorsa vi ho parlato del Pink Trend e oggi ho deciso di mostrarvi come potete indossare un cappotto rosa! Io ho scelto, dei Boyfriend Jeans (H&M), perche, sapete, mi piace l’idea di abbinare un capo cosi femminile ad uno maschile e piu casual, inoltre credo che questi jeans sdrammatizzano un po’ il taglio serio del Pink Coat. Abbiamo poi un maglione bianco panna, Madewell e stivali neri, ci tenevo particolarmente che siano in pelle e non camoscio, danno un tocco di strong e poi stanno benissimo con i boyfriend jeans. Come accessori, ho scelto una CityBag Zara, una sciarpa morbida sui toni scuri, dei braccialetti in argento e tanto amato orologio Marc Jacobs color oro. Questa è la mia proposta di oggi! Voi che ne dite? :) Vi ricordo di seguirmi anche sui miei altri canali!

Kisses! :)

°°°

Goodmorning girls! How was your Weekend? I hope as good as mine! :) Now let’s give us strength, they’re five days until Saturday! :D Let’s see what I chose for this Monday! Do you remember, last week I spoke about the Pink Trend and today I decided to show you how you can wear a pink coat! So, we have Boyfriend Jeans ( H&M ), because, you know, I really like the idea of ​​a matching  male and female garments,  and then I think that these jeans tone down a little bit this classic coat. Then I chose  creamy white sweater by Madewell and black boots, I wanted them leather and not suede, because leather gives a touch of strong and it looks great with boyfriend jeans. Then we have the accessories: City Bag by Zara, a soft scarf on dark tones, silver bracelets and Marc Jacobs Gold-tone watch (I’m so inlove all Marc Jacobs watches!!!) This is my proposal for today! What do you think? :) Don’t forget to follow me on my other channels!

Kisses! :)

Follow me also on :

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

 

Lascia un commento

