Ellysa

Sunny day and a Casual Outfit

1 Commento

DSC_0024.jpg2BeFunky_DSC_0023.jpgBeFunky_DSC_0033.jpgDSC_0028.jpg2BeFunky_DSC_00222.jpgDSC_0035.jpg2

Ciao bellezze! Eccolo il mio Outfit di oggi! Adoro le giornate soleggiate, e credo di non essere l’unica. :) Soprattutto in inverno, quando sono una rarità. Il mio umore al mattino, è spesso condizionato dal tempo, se mi sveglio con il cielo grigio, so già che la giornata andrà male (mie fissazioni)! Oggi, invece, è una bella giornata, e a parte il sole, ho ricevuto una buona notizia, incrocio le dita che vada tutto bene! Ma tralasciando questi piccoli dettagli, volevo dirvi che sono davvero contenta! Tanti di voi mi hanno scritto e hanno condiviso il mio Outfit di settimana scorsa, quindi un grosso Grazie a tutti! :) Ora spero che vi piaccia anche questo! Ho creato un Look di fine autunno più Casual rispetto all’altra volta, anche se non abbandono i miei amati tacchi! In tutti i casi è un Everyday Outfit, che rientra perfettamente nel mio stile. Indosso skinny pants, basic shirt, sciarpa grigia in lana, ankle boots color cammelo e una Cape Jacket, che è forse tra le mie preferite. L’ho acquistata al Pimkie, sarò sincera era in saldo, l’ho vista li sola e non ho potuto farne a meno! Ha solo un punto negativo, non tiene caldo per niente, ma è un sacrificio che sono pronta a fare :D Infine pochi accessori questa volta, tra i quali la mia piccola black bag by Carpisa, un’altro acquisto intelligente (come si dice “poca spesa tanta resa!”) E a proposito di acquisti, domani dedicherò un post con idee regalo per Lei e per Lui, quindi non perdetevelo!! Ora, chiudo qui, trovate tutte le altre marche che indosso sotto. Commentate, e se avete delle richieste, domante e quant’altro scrivete a ellysafashion@gmail.com ! Kisses! :) 

°°°

Hello beauties ! Here is my Outfit for today! I love sunny days, and I’m sure I’m not the only one. Especially in winter when they are a rarity. My mood in the morning , it’s often conditioned by weather, if I wake up with a gray sky , I already know that my day will go wrong ( my fixations )! But today is a beautiful day, apart from the sun , I got some good news and I really hope that everything goes well! But leaving aside these small details, I wanted to tell you that I’m really happy! Many of you have written to me and shared my Outfit of last week, so a big Thanks to all ! :) Now I hope you like this too! I created an autumn Look , more casual than the last week, even if I don’t leave my beloved heels! In all cases it is an everyday Outfit and it’s perfectly within my style. I wear skinny pants, basic shirt, gray scarf, ankle booties and a Cape Jacket, which is perhaps one of my favorites jackets, but I have to tell the truth, don’t keeps you warm at all! I bought it at Pimkie, I’ll be honest, it was on sale, it was standing there alone, so I took it! :) And finally my cute little black bag by Carpisa one of my best purchases, I love it! And speaking of shopping, tomorrow I will dedicate a post with Gift Ideas for Her and Him, so don’t miss it!! Below you can find all the brands I wear. Leave me a comment, and if you have any requests or questions write to me on ellysafashion@gmail.com ! Kisses :) 

Outfit Details

Cape: Pimkie / Shirt: H&M / Scarf: Jennifer  / Skinny Pants: H&M / Shoes: Anesia / Bag: Carpisa

Photos: Vincenzo Russo

Follow me also:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

One thought on “Sunny day and a Casual Outfit

  1. Pingback: Outfit del Giorno | Ellysa

Lascia un commento

