Ellysa

December Wishlist

Lascia un commento

my Wishlist  Dicembre

Eccoci qui! La Wishlist di Dicembre. Dicembre è uno dei mesi più belli dell’anno! Il Natale, la famiglia tutta riunita, che dà, sempre quella sensazione di calore, di appartenenza, e poi i regali, le ferie, il cenone di fine anno (uno dei pochi momenti in cui nessuno si preoccupa dei chili in più), e anche lo stesso Capodanno carico di speranze per il nuovo anno! E’ un mese pieno di energia positiva e atmosfera magica per le strade. Spero di avervi trasmesso almeno un po’ del mio entusiasmo, io credo che dobbiamo sempre cercare di sorridere, la vita è troppo breve per rinunciare a goderci ogni attimo! E dopo questa grande parentesi vediamo cosa ho messo nella mia Wishlist! :) Partiamo con

N°1 Abito svasato di Bershka [49,99 €] Non che io non abbia una decina di abiti neri, ma con questo fu amore a prima vista. Forse qui in foto non si possono vedere bene i dettagli, ma è veramente bellissimo, adoro la gonna svasata, la parte trasparente non che la cerniera lungo tutta la schiena! Bellissimo!

Anche questa volta dominano le scarpe, ma non è un segreto che io sia Shoes Addicted! Vediamo allora N°2 e N°5

N°2 Stivaletto con tacco ampio di Zara [49,95€]. In realtà c’erano altri modelli che mi piacevano tanto, ma ho scelto questo, in quanto molto casual, semplice e adatto per tutti i giorni. Vi avevo già parlato della importanza dei cosi detti Black Ankle Booties (clicca qui) 

N°5 Red Pumps Mango [19,99€] Fui piacevolmente sorpresa dal prezzo anche io! Mi piacciono perché possono stare benissimo sia nel Look più eleganti che in quelli casual!

Ora ritorniamo indietro e vediamo il N°3 sempre di Mango, e il prossimo N°4

N°3 Floral Print Blazer Mango [99,99€] Vi avevo proposto uno simile qualche settimana fa in un casual-chic Outfit. Infatti, io ho messo questo nella lista, ma sul sito potete trovarne molti altri sempre con le stampe a fiori! E poi, ora non mi ricordo il prezzo, ma recentemente girando per i negozi avevo visto, un’altro Blazer sempre a fiori questa volta di Imperial. Quindi se piacciono anche voi, sapete dove trovarli!

N°4 Bracciale in argento Guess [39,00€] Io sono Fan assoluta dei gioielli Guess, spesso, infatti, li vedete nei Outfit che propongo. Per questa Wishlist avevo scelto un’altro bracciale, poi spiacevolmente non l’ho più trovato sul sito, ma non mi dispiace nemmeno questo. E molto fine e carino (forse non si vede bene , ma la catena e fatta di cuori). E poi è sempre bello coccolarsi con un gioiello, o farsi coccolare! :)

Siccome abbiamo visto il numero cinque, passiamo al N°6, una borsa non poteva mancare! Vediamola

N°6 City Bag Zara [79,95€] Che dire, noi donne abbiamo sempre bisogno di una borsa nuova (anche quando non ne abbiamo bisogno, ci auto convinciamo che una borsa in più non faccia mica male, anzi serve!) Questa che ho scelto di mettere nella mia Wishlist di questo mese è di Zara, e mi piace da impazzire! Voi che ne dite?

Infine abbiamo il N°7, per ultimo anche questa volta il Makeup

N°7 Dior Addict Gloss [27,95€] Io personalmente non posso dire che acquisto cosmetici e makeup di questi brand importanti, credo anche molte di voi. Ma ogni tanto a chi non piacerebbe mettersi un gloss firmato..e dai non nascondiamoci! :D Ecco perché ho scelto di mettere questo bellissimo glitterato lucidalabbra! Si chiama Wishlist no, è questo di Dior è decisamente tra i miei Wish! 

Questo è tutto! Scrivetemi e fatemi sapere se condividete i miei Wishes! Kisses ragazze!

°°°

Here we are! The December Wishlist! December is one of the most beautiful months of the year, you know Christmas, the whole family together, and then gifts, holidays, food (a lot of food)! It’s amonth full of positive energy, hope for the new year and magical atmosphere in the streets. I hope you can feel least a bit ‘of my enthusiasm! I think  that we should always try to smile, even when everything goes wrong, life is too short, so enjoy every moment! And after this huge parenthesis see what I put in my Wishlist! :) Let’s start with

N°1  Flared Dress by Bershka [€ 49.99] Well, I have a dozen little black dresses, but with this it was love at first sight! Maybe you can’t see its details in the picture, but it’s really, really nice! I like the flared skirt, the transparent part and also the zip on the back!

N°2 Ankle black Boots from Zara [€ 49.95]. In fact there were other models that I liked, but I chose this one because it’s very simple and suitable to every look.  Then I think that these are perfect for everyday use! I’ve already talked about the importance of theBlack Ankle Booties Here.

N°3  Floral Print Blazer by Mango [€ 99.99] I had proposed a similar one a few weeks ago in a casual-chic Outfit. In fact, I put this on the list, but on the website you can find many other floral printed blazers! And then, now I don’t remember the price, but recently I saw a beautiful Blazer with red flowers in Imperial. So if you like them now you know where to find them!

N°4 Silver Bracelet by Guess [€ 39.00] I am an absolute fan of Guess jewelery, often, in fact, I put them in the Outfits that I propose you. I really like this one, it’s refined and cute ( I don’t know if you can see it, but the chain is made ot hearts). And then it’s always nice to buy a  jewel or just receive it. :)

N°5  Red Mango Pumps [€ 19.99] I was pleasantly surprised by the price too! I like them because you can use them both casual and elegant Outfits!

N°6 City Bag by Zara [€ 79.95] What can I say, we women always need a new bag (even when we don’t, we convince ourselves that we NEED it!!)  I chose this one from Zara,  and I think that it is really nice!

N°7 Dior Addict Gloss [€ 27.95] I personally can’t say that I buy my makeup from this important brands, and I think that many of you don’t. But I believe that every girl wants a Dior Lipstick or Chanel Eyeshadows! That’s why I chose to put this beautiful glitter lip gloss! It is called Wishlist no, and Dior is definitely among my Wishes!

That’s all! Write to me girls and let me know if you like my Wishlist, and which is your favorite idem! Kisses!!! :)

Lascia un commento

