Ellysa

Sunday Style

3 commenti

sunday styleBuona Domenica a tutti! Benvenuto Dicembre! Si sta avvicinando il Natale, e io ho pensato a tante idee carine, che vi proporrò questo mese, cosi possiamo preparaci al meglio per Natale e Capodanno! Quindi seguitemi! Ma oggi è domenica, fuori c’è il sole che spacca le pietre (pensate ieri nevicava..) e io penso di passare una giornata tranquilla con il mio amore, cosa posso chiedere di più! Ora vediamo cosa vi ho preparato per oggi. Visto che questa settimana ho sempre usato i pantaloni negli Outfit, oggi ho scelto un’abito. Ho usato un’abito (NewLook) da sera con le spalline, trasformandolo in un indumento da giorno. In pratica ho aggiunto una cintura per sottolineare il punto vita e un maglione bianco. Ed ecco che il nostro abito è trasformato, più casual e più caldo. Abbiamo poi i collant (date un’occhiata alla nuova collezione di Calzedonia QUI), stivaletti neri e cappotto entrambi Mango, City Bag nera di Zara, e due bracciali Guess. Se volete potete aggiungere altri accessori, ad esempio sciarpa o collana. Vi auguro una buona Domenica, e vi ricordo di seguirmi anche sui altri miei canali! Kisses! :)

°°°

Happy Sunday to all ! Welcome December! Christmas is comming girls! For this month I prepared a lot of nice ideas and advices, to help you  in the preparations for Christmas and New Year! So stay tuned on Ellysa fashion!  But today is Sunday, it’s sunny outside (think yesterday it was snowing .. ) and I think to spend a this day with my darling, I couldn’t ask for more! Now let’s see what I have prepared for today. Considering that this week I have always used the pants in my Outfits, today I chose a dress. I used an evening dress by NewLook, turning it into a day garment.  In practice I’ve added a belt to emphasize the waist, and a simple white sweater. And here our evening dress became more casual and warm. Then we have tights (check out the new collection of Calzedonia HERE), black boots and coat both from MangoZara Black Bag City and two bracelets by Guess. If you want you can add other accessories, such as scarf or necklace. Have a nice Sunday and remember to follow me also on my other channels! Kisses! :)

Follow me also on:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

 

 

3 thoughts on “Sunday Style

  1. Pingback: Outfit of the Day | Ellysa

  2. Il periodo prima di natale è sempre ricco di spunti, anche fashion :) Adoro le calze!!! Baci

  3. Da te non piove , a me invece c’ e un tempo infernale tra vento forte , pioggia non mi posso lamentare . Il look che hai fatto è davvero molto bello e mi piace molto il gioiello con il cuore e molto bello .

Lascia un commento

