Ellysa

Calzedonia Fall 2013

4 commenti

5Arriva il freddo ed io non vedo l’ora di indossare le mie calze preferite, non quelli della nonna, ma quelli di Calzedonia! In realtà, a parte i regali di Natale, questo è l’altro motivo per cui mi piace l’inverno! Non sto scherzando! Che c’è di meglio di una bella gonna/vestito, stivaletti e le calze di Calzedonia!? Ecco perché quest’oggi ho deciso di parlarvene, non perché non siete capaci ad entrare sul sito, e vedere la collezione, ma per spendere due belle parole su questo marchio, che mi è tanto caro! Inizio dicendo che ho scelto solo alcuni immagini, ma mi piacciono tutti i modelli che siano calze semplici, collant o leggings! Innanzitutto, guardate che bei Outfit, non potevo non sottolinearlo! Solo a guardare mi invade la voglia di uscire e comprarli tutti, e mi è impossibile dirvi qual’è il mio preferito! Danno un qualcosa di molto femminile, e poi sono Chic, sono Trendy, possono cambiare totalmente il tuo Outfit! Come vedete c’è ne davvero per tutti i gusti e look, abbiamo i Leather leggings per un look più aggressivo o le collant a pois o fiori per quelle dallo stile più romantico. Andrei avanti per giorni, ma mi fermo qui. Io sicuramente non ci rinuncio, e se anche voi siete Calzedonia Fans correte a scoprire la nuova collezione in negozio! Kisses girls!

°°°

Here comes the cold and I can’t wait to wear my favorite socks, not the ones who made my grandmother, but those of Calzedonia! In fact, apart from Christmas gifts , this is the other reason why I like winter! I’m not kidding ! What ‘s better than a nice skirt or dress, booties and Calzedonia tights!? That’s why today I’ve decided to talk you about it, not because you aren’t able to enter in the website and see the new collection,  but to say a few nice words about this brand, which I really, really like! Start by saying that I have chosen just a few images, but I like all the models from the simple socks to the tights or leggings. Then, just take a look of perfect are those Outfits! (I couldn’t not underline this!) Just watching, I am filled with the desire to go out and buy all of them, and I can’t tell you which is my favorite, ‘couse I love them all! They are so feminine, and Chic and Trendy, they can totally change your Outfit! As you can see they are all so different, there’re the leather leggings for an rock chic look or the polka dots and floral prints for the romantic ladies! I would go on talking about Calzedonia for days, but I think is better to stop here! So end up by saying, if you are Calzedonia Fan, just like me, run to discover the new collection in store! Kisses girls!

pic26pic310pic19

Follow me also:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

4 thoughts on “Calzedonia Fall 2013

  1. Pingback: Black & White and.. | Ellysa

  2. Perfettamente daccordo, anch’io sono una patita di Calzedonia, sono tutte bellissime e sfiziose! .-)
    xoxo
    Jules

    http://www.pocketsizevenus.com

  3. Pingback: Sunday Style | Ellysa

Lascia un commento

