Ellysa

Outfit del Giorno

Lascia un commento

outfit 26.11Hi Ladies :) Dopo aver fallito ieri, nel mio intento di portare un po’ di colore nei miei Outfit, oggi mi sono puntata e ho scelto questo bellissimo cappotto (Up to be) giallo limone! Mi piace il colore e adoro il taglio (mi ricorda molto un tulipano). Siccome sarei l’unica ad indossare un colore cosi sgargiante, ho notato che la gente si veste dalla testa ai piedi principalmente di nero, marrone scuro e altri tonalità scuri che neanche esistono nella lista dei colori, mi sono fermata qui (anche perché non vorrei effetto arcobaleno). Ho scelto allora pantaloni neri H&M, camicia a pois, che credo stia benissimo con il giallo del cappotto (e poi amo i pois!), ankle boots di Monsoon e sempre H&M la Handbag. Infine pochi accessori, soltanto due: bracciale Accessorize e orologio Breil. Se volete potete aggiungere altri accessori o perfino un foulard (basta che si abbinano bene al resto). Aspetto i vostri commenti! Kisses :)

°°°

Hi Ladies :) After my failure yesterday,  to bring some colors in my Outfits, today I chose this beautiful coat (Up to be) in lemon yellow! I really like the color and I love this model, that it reminds me a tulip.  Since I would be the only one to wear so bright color, I have noticed that people dress from head to toe mainly in black, dark brown and other dark shades that don’t even exist in the list of colors, I stopped here (also because I didn’t want a rainbow effect). I chose then, black pants by H&M,  polka dot chiffon blouse, which I think is great with the yellow of the coat (and then I love polka dots!), ankle boots by Monsoon and always from H&M the Handbag. Finally, a few accessories: Accessorize bracelet and watch by Breil. If you want, you can add more accessories or even a scarf (just combine it well with the rest). Waiting for your comments. Kisses :)

Follow me also:

 

Facebook: Click Here

Instagram: @ellysafashion

Twitter: Click Here 

Pinterest: Click Here

Lascia un commento

