Ellysa

Zara Dresses

1 Commento

Come vi avevo già detto, ieri sono andata in giro per i negozi. Ne ho girati parecchi, ma entrare dentro Zara è stato come sempre heart breaking, avrei voluto portarmi a casa l’intero negozio. Come al solito ho trovato tantissime cose belle, ora vi mostro alcuni degli abiti che ho trovato, sono davvero davvero deliziosi, e il prezzi non superano i 40€. Il primo è in pizzo di un colore molto tenue, pieno di dettagli sul corpetto, stupendo! Il secondo per quanto può sembrare semplice a me piace tanto, sopratutto il retro, con una cerniera lascia la schiena quasi scoperta, ha inoltre una buona vestibilità, è molto stretto in vita e ha belle linee. Adoro le stampe e il colore del prossimo, anche questo ha un retro particolare. Ultimo, il preferito della mia amica, in verde scuro, con scollatura a cuore e dettagli.

7521115637_2_1_1 7737457600_1_1_1 8089145400_2_2_1 zara-turquoise-combined-dress-product-1-14975828-023334964_large_flex

One thought on “Zara Dresses

  1. Bellissimi , mi piacciono di più il primo e l’ ultimo , sono molto belli .

Lascia un commento

