Ellysa

Outfit del Giorno

4 commenti

outfit 21.11Ciao a tutte! Speravo tanto la passassi liscia questa volta, ma ecco che ho preso un’altra volta il raffreddore. Ciononostante non vi abbandono! Mi sono armata di tè verde e qualche pastiglia di Tachipirina e sono qui, come un guerriero che non si arrende! Scherzi apparte, passiamo al Outfit. Oggi l’intero look è stato condizionato da una mia scelta. Mi spiego meglio. Vedete questa giacca (Mango), appena l’ho vista ho provato amore, quindi ho costruito un’Outfit che girasse attorno ad essa. Mi ha totalmente ispirato! Ho scelto quindi una denim shirt (poteva stare bene anche una camicia semplice, ma sarebbe stato troppo scontato) jeans scuro, questo stiletto color aragosta chiaro firmato Zara, white bag by Michael Kors, del quale vi ho parlato ieri Qui, dello stesso stilista ho scelto anche il bracciale e l’orologio, entrambi molto raffinati e bellissimi. Questa volta ho deciso di usare solamente l’argento, in quanto non volevo appesantire il look con troppi colori. Infine ho scelto una giacca nera, che potete considerare un optional. Cosa ne pensate del Look di oggi? Kisses

°°°

 Hello! I was really hoping not to get sick again, but here I am, I got a cold. Nevertheless won’t leave you! I armed myself with green tea and I’m here as a warrior who never gives up! Now seriously let’s see the Outfit of the day. Today the whole look was influenced by one my choice. Let me explain. You see this floral print blazer (Mango), as soon as I saw it I felt love! So I built an Outfit hat revolves around it. I felt totaly inspired by this blazer! So, I chose a denim shirt (you could also put a simple white shirt, but in my opinion, it would be too obvious) then, dark jeans, congo pink pumps by Zara, white bag by Michael Kors, I talked about him yesterday Here, from the same designer the bracelet and the watch both very refined and beautiful. This time I decided to use only the silver, because I don’t wanted to put too many colors and details. Finally I chose a this black coat, which is very feminine, but  you can consider just an optional. :) What do you think about today’s Outfit! Wainting for you comments!!! Kisses

4 thoughts on “Outfit del Giorno

  1. Pingback: December Wishlist | Ellysa

  2. Mi piace molto questo outfit!
    bellissimo il blazer
    Lucia
    http://www.leagallychic.org

  3. Bello il cappottino! :)

Lascia un commento

