Ellysa

Outfit del Giorno

Lascia un commento

outfit 20.11Buongiorno a tutti! Oggi è Mercoledì, fuori il sole tenta di uscire, ma la vedo un’impresa un po dura. D’altronde mi sento pure io come il sole. Raccogliamo, ora, le forze e iniziamo la giornata con un bel Outfit. Ecco anche la mia proposta di oggi! Inizio a dire che io impazzisco per gli abiti stampati, con stampe piccole o grandi! E vorrei sfatare il mito, che sono adatti soltanto alla stagione estiva! Non è vero! Ovviamente se parliamo di un’abito bianco a fiori, ad esempio, tutto extra-colorato, allora sì, ma se scegliamo abiti dai colori come  il marrone, il deep lichen green, color kaki, blu scuro o nero, allora saranno adatti all’autunno. Come questo che vi propongo oggi, è un vestito svasato, stretto in vita, parte che io ho deciso di sottolineare usando una cintura in pelle marrone. Ho abbinato ad una giacca taglio maschile color ocra. Infine ho completato con platform boots H&M (anche se non li ho messi, potete indossare collant neri o color carne), Fossil Bag, bracciali, occhiali e magnifico orologio Marc Jacobs. Ha un non so che di vintage, sarà per i colori o per l’abito, ma mi piace tanto questo Outfit. Voi che ne pensate?

°°°

Hello everyone ! Today is Wednesday and the sun trying to wake up and get out,  besides I feel just like the sun in this moment! :D But let’s leave these details and see my proposal for today! I start saying that I go crazy for the printed dresses both small or large prints ! And I would like to dispel the myth, that these dresses are suitable only for the summer season! It is not true! Obviously if we are talking about a white dress with flowers, for example, all extra-colored, then yes, but if we choose colors such as brown, deep lichen green, khaki, dark blue or black, then this dress will be fine for the autumn. Just like this one, it’s a flared dress, tight in the waist, I have decided to emphasize the waist using a brown leather belt.  I paired it with a mannish jacket in ocher color. I finally completed with platform boots H&M (you can wear nude colored or black tights) Fossil bag, bracelets, glasses and magnificent watch by Marc Jacobs. This Outfit has something vintage, and I really like it! And you? What do you think?

Lascia un commento

