Ellysa

Outfit del Giorno

7 commenti

outfit 14..11

Ciao a tutti :) Questa notte ho fatto un sogno stranissimo mi sono svegliata tutta frastornata, e tutt’ora faccio fatica a concentrarmi! :D Credo mi servirà l’intera giornata per riprendermi..! Passiamo al Outfit ora, ho creato un look femminile e chic. Entrambi Vero Moda: classici jeans blu, peplum top (I love it) che dà, a parere mio, una luce diversa anche ai semplici jeans, infine ho fatto una scelta un pò rischiosa: JEFFREY CAMPBELL, queste scarpe tanto amate e tanto detestate, il loro stile “grossolano” tuttavia da qualcosa di unico al look, la loro versatilità (possono essere indossate con jeans/leggigngs/ gonne/ abiti/ pantaloncini)  fa si che siano tra le mie scarpe preferite! Infine cappotto by Mango e la ciliegina sulla torta borsa Red di Rebecca Minkoff. Altri accessori: Orologio e ring by Michael Kors, Collana New Look, Bracciale Rebecca Minkoff, Sunglasses Guess. Cosa ne dite? Kisses :)

°°°

Hello everyone :) Last night I had a strange dream.. I woke up so confused, and I still find hard to concentrate! :D I think I’ll need the whole day to recover..! Let’s move on now to the outfit, I created a feminine and chic look. Both from Vero Moda:  classic blue jenas ad  peplum top (I love it) which, in my opinion, gives a different light even to the simple jeans. Regarding to the shoes I made a little risky choice: JEFFREY CAMPBELL, these shoes so loved and so hated, I think their different style gives something unique to every look and their versatility (you can wear them with jeans / leggigngs / skirts / dresses / shorts) makes them some of my favorite shoes! Finally coat by Mango and the icing on the cake: Red bag by Rebecca Minkoff. Other accessories: watch and ring by Michael Kors, Necklace by New Look, Bracelet Rebecca Minkoff, Guess Sunglasses. What do you think? Kisses :)

7 thoughts on “Outfit del Giorno

  1. Bè de gustibus come si dice, ma a me piacciono molto ;)

  2. Bellissimi abbinamenti! La borsa e le scarpe poi sono stupende! :)

  3. Bellissimo outfit davvero molto bello . Ti posso chiedere una cosa riguardante i related post , mi puoi dire come faccio a metterli nel mio blog .

Lascia un commento

