Ellysa

Outfit del Giorno

Lascia un commento

outfit8

E oggi vai con il tacco! Non ho esagerato, e pur sempre un Outfit da giorno e a meno che tu non sia una Star (ma dubito anche per loro) è impossibile restare una giornata intera su tacco 15 :) Questo stivaletto a me piace tanto, ne ho acquistato uno simile l’anno scorso e praticamente non l’ho tolto più haha In questo Look ho puntato sul casual femminile, sono rimasta sul marrone, beige al quale ho abbinato una borsa in Deep lichen green credo che i due colori stiano bene insieme. Immancabile il Jeans! A destra ho riportato la maglia maculata, troppo carina per nasconderla sotto la giacca. :) Cosa ne pensate? :)

°°°

Go heels!  I have not exaggerated, it’s still a day Outfit and if you are not a Star (but I doubt even for them) it’s impossible to stay a whole day on heel 15. I really like this booties, I bought similar boots last year and I’m practically in love with them :D This Look is casual but very feminine, I focused  on brown and beige adding a little bit of  Deep green lichen :) I think this colors  go great together! I cuoldn’t miss the blue Jeans! On right I put the animal printed shirt, too  pretty to hide it under the jacket. What do you think?

Lascia un commento

