Ellysa

KIKO Make Up

Lascia un commento

kiko.jpg

Era un pò che vi volevo parlare della KIKO, marchio italiano conosciuto, ormai, quasi in tutta Europa. KIKO offre un’ampia gamma di cosmetici e make up a prezzi molto sostenuti. La qualità, ovviamente non può essere paragonata a quella dei Brand come Maybelline, Rimmel, nonostante ciò io sono molto soddisfatta dei loro prodotti. Personalmente ho scoperto KIKO circa 6 anni fa, e ne ero entusiasta! :D Se non sbaglio ancora non esisteva il negozio in via Torino qui a Milano, quindi l’unico in cui andavamo era quello in via Dante, sempre a Milano, ed era sempre strapieno!! La verità è che da allora ho iniziato ad acquistare quasi tutto il Make up da li. Non ho mai provato la loro linea “Cura della pelle” che comprende esfolianti, struccanti e vari trattamenti, quindi non posso dirvi niente a riguardo. La mia esperienza si concentra piuttosto sul Make up, che comprende viso, occhi, labbra e mani. Inizialmente ho pensato di riportare delle foto dal loro sito, ma poi ho deciso di fare direttamente io le foto ai miei prodotti (e ne ho una valanga! haha) Vi propongo, quindi, i miei migliori acquisti. Iniziamo dagli ombretti, c’è ne sono due tipi, quelli semplici e quelli glitterati (stupendi!) Hanno tutti colori molto intensi e durano abbastanza! Ora tra l’altro hanno creato una palette vuota da riempire con i colori che preferisci, un idea davvero bellissima! Credo che sarà il mio prossimo acquisto :D Andando avanti abbiamo un rossetto color mandarino, preso quest’estate, un lucida labbra che sembra colorato ma sulle labbra risulta trasparente, e matite per labbra che danno un effetto simile al lucida labbra. I due fondotinta, uno liquido l’altro in Stick, abbastanza coprenti, se devo dare un voto: Sufficiente.  Stesso discorso per i Mascara, non sono male, entrambi extra volume, quello nero a destra anche waterproof. Sopra vedete quella scatolina rosa, faceva parte di una Limit Edition di quest’estate, è un Blush in crema che può essere usato anche come rossetto, è uno dei miei preferiti. Infine the Nail Lacquers, ecco qui penso di avere un grande problema, sono ossessionata dagli smalti di KIKO! Questa che vedete qui è solo una piccola parte di quello che ho :D Mi piacciono perché hanno dei colori molto belli (quasi tutte le tonalità di ogni colore) e sono inoltre, a parere mio, molto resistenti. :) Voi invece, conoscevate KIKO, e cose ne pensate? :)

°°°

It’s been a while that I wanted to talk about KIKO, an Italian brand known in almost all Europe.  KIKO offers a wide range of cosmetics and makeup at small prices.  The quality, of course, can’t be compared to Maybelline or Rimmel for example, but in spite of this I think KIKO still one of my favorites. I found KIKO about 6 years ago, remember that there was only one shop in Milan in Via Dante and it was practically always FULL. The truth is since then, I have started to buy almost all the Make up from there.  I’ve never tried their line “Skin Care” that includes exfoliators, cleansing and various treatments, so I can’t tell anything about it. My experience focuses on the Make up, including the face, eyes, lips and hands.  First I thought to bring photos from their website, but then I decided to make the photos on my own, so this what you see is just a small part of my KIKO collection.  Start from the shadows, there are two types, just a simple one and a sparkling one (beautiful). They all have very intense color and last long enough! Now they have created an empty palette to be filled with the colors that you prefer, a really beautiful idea I think! (that will be my next purchase haha) Then I have this Lipstick (orange) I took it this summer, I was totaly in love with it! The lip gloss it looks colorful but is transparent on the lips, then the lip pencil that gives an similar effect to lip gloss. The two foundations, one is liquid and the another one is stick, if I have to give a rating : Average. Same goes for Mascara, not bad, both extra volume, the black one on the right also waterproof.  Above you see the pink box, was part of a Limit Edition this summer, is a cream blush that can also be used as lipstick, is one of my favorites.. Finally the Nail Lacquers, here I think I have a big problem guys! I’m obsessed with KIKO’s Nail Lacquers! What you see here is just a small part of what I have :D I like them, because the colors are awesome (almost all shades of each color) and they are also, in my opinion, very durable. :) What about you, do you know KIKO? What do you think about?

Lascia un commento

