Ellysa

Outfit del Giorno

2 commenti

outfit 1

Hola bellissime! :) Spero che anche voi vi siete divertiti tanto ieri sera, ci voleva proprio un’inizio ponte cosi! Alla fine ho optato per la Vampira e devo dire non mi riuscita male! Date un’occhiata a Instagram per le foto :) Ma passiamo a noi, ecco qui il nostro Outfit! Ho deciso niente tacco oggi, dopo ieri sera! Quindi abbiamo un Look molto casual, concentrato sui colori di questa stagione. Mi piace particolarmente la camicetta in verde smeraldo! Non ho riportato grandi Brand in questo Outfit, tranne il mio amato Marc Jacobs, nell’orologio. Aspetto di sentire che ne pensate! Kisses :)

°°°

Hi Beauties :) I hope you had fun last night! In the end I chose the Vampire and I think it came out good! Take a look on Instagram for the photos. But  let’s move on our Outfit, I decided No heels today, after last night! So we have a very casual look, focused on the colors of this season.  I particularly like the blouse in emerald green!  I didn’t choose big brands in this Outfit, except my beloved Marc Jacobs :D Waiting to hear what you think! Kisses

2 thoughts on “Outfit del Giorno

  1. Molto bello questo outfit davvero molto bello . La foto su instagram in cui sei una vampira , secondo ti è riuscito bene , molto bene .

Lascia un commento

