Ellysa

Fendi Eyewear Fall/Winter 2013/14

Lascia un commento

I occhiali da sole sono un accessorio Must-Have di ogni stagione, perché in grado di rendere un look molto fashion e sofisticato e perché proteggono i nostri occhi dai dannosi raggi UV (non illudetevi i raggi pericolosi ci sono anche in inverno) Io, poi, sono davvero ossessionata dagli occhiali da sole, ne ho veramente una valanga hahah Quindi appena ho visto la nuova collezione di Eyewear di Fendi non ho potuto che condividerla con voi! :) Inutile dirlo, mi piacciono tutti!

°°°

Sunglasses are every season Must-Have accessory, because they can make our outfit look very fashion and sophisticated, and also because they protect our eyes from sun’s harmful UV rays (you should know that the ultraviolet UV rays are dangerous even in winter months). As for me, I’m really obsessed with this accessory, and I have lots and lots of sunglasses haha So when I saw the new collection of Fendi Eyewear, I decided to share it with you! Needless to say, I like them all!

Immagine

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

(Qui ho riportato soltanto alcuni modelli e non tutta la collezione)

(Here there is not the whole collection, but only a few models)

Lascia un commento

